I dati sensibili posseduti dalle istituzioni che si occupano di servizi finanziari (FSI) le rendono un obiettivo primario per gli attacchi ransomware. La maggior parte delle FSI ha implementato una strategia contro il ransomware: la tua include anche la resilienza?
Sistemi di storage inadeguati e una sicurezza inefficace possono mettere a rischio la tua istituzione. Con l'evolversi della tua trasformazione digitale, diventa vitale adottare provvedimenti per ridurre la probabilità di successo di un attacco e per mitigare l'impatto di una eventuale violazione.
Guarda Sebastian Goodwin, CISO di Nutanix, discutere delle sfide che le aziende devono affrontare nella gestione dei dati e nella lotta al ransomware.
Il nostro nuovo eBook, Proteggi oggi stesso il futuro della tua organizzazione, spiega come diventare resiliente ai ransomware e fortificare lo storage dei dati per una crescitadel tuo business senza problemi:
Salvaguarda la business continuity rilevando in anticipo le minacce e bloccando gli attacchi
Proteggi i dati rapidamente e in modo flessibile grazie alla semplicità di adozione e all'automazione
Scopri come ottenere rapidamente valore di business grazie alla prevenzione degli attacchi e alla riduzione dei costi d'esercizio
- Erik Dahlgren, Director of Cloud System Operations, Bottomline Technologies
Assicurati che il tuo servizio finanziario rimanga protetto e possa crescere in futuro usando un'archiviazione dei dati più intelligente e più sicura e un'architettura di rete ottimizzata.
Nei servizi finanziari i dati non strutturati abbondano e rappresentano un obiettivo per i criminali. Con il nostro supporto sarai in grado di identificare le nuove minacce e quelle emergenti, guadagnare tranquillità grazie all'archiviazione sicura dei dati, e istruire i tuoi team su cosa accade quando i file vengono compromessi e come minimizzare i danni o ripristinare l'operatività dopo un attacco.
Poiché i servizi finanziari sono altamente regolamentati, le organizzazioni devono tenere il passo con standard in continua evoluzione. L'adozione di modalità lavorative flessibili e automatizzate necessita di una piattaforma implementabile in modo rapido e veloce su qualsiasi stack tecnologico. Scegli un software di livello enterprise capace di evitarti le difficoltà solitamente associate all'integrazione di una nuova tecnologia.
Uno storage dei dati di qualità non è solo conveniente, ma può ridurre e persino azzerare gli enormi costi derivanti da un attacco ransomware. E oltre alla protezione ti offre anche la possibilità di ottenere un ritorno immediato, perché ti permette di trasformare in modo efficiente i dati in processi decisionali avanzati.
Un attacco ransomware può compromettere l'operatività di una forza lavoro distribuita. Le società di servizi finanziari hanno bisogno di processi che garantiscano la continuità operativa. Con il giusto sistema di storage dei dati puoi liberare i team e i dati dall'isolamento, pianificare il futuro, e adottare nuove tecnologie senza il timore che eventi avversi possano influire negativamente sul tuo business.
Il portfolio di Nutanix Unified Storage offre la soluzione contro il ransomware più ricca e completa sul mercato – inclusi Files, Block, Objects e Data Lens.
E il mercato è d'accordo…
Nutanix è inserita nella categoria “Visionary” nel Gartner Magic Quadrant 2022 per i file system distribuiti e l'object storage.
GigaOm ha nominato Nutanix Outperformer for Enterprise Object Storage e Fast Mover in High-Performance Object Storage.
A Nutanix, inoltre, è stato riconosciuto un ruolo di “Major Player” nell'IDC MarketScape for Distributed Scale-Out File System del 2022.
Secondo i dati di Gartner Peer Insights, l'84% dei professionisti IT considera Nutanix un servizio a cinque stelle con un punteggio complessivo di 4,8 su 5.